Tu sei qui

Elettrauto a Milano: diagnosi elettroniche per la sicurezza e il comfort

28 Giugno 2018

Vediamo più da vicino quali sono le specifiche diagnosi che si possono effettuare sui moderni veicoli da un elettrauto a Milano o anche da un meccanico.

A dispetto delle innovazioni tecnologiche, che permettono ai veicoli moderni di usufruire di componentistiche e sistemi che durano di più, è necessario sempre e comunque ricorrere a controlli e manutenzioni ordinarie, senza dimenticare che le dotazioni sempre più imponenti di elettronica in questi veicoli, possono causare guasti inaspettati e accensioni di spie molto di frequente.

Un elettrauto a Milano che si rispetti deve essere in grado di effettuare tutte le diagnosi elettroniche del caso e capire con precisione dove e come intervenire per risolvere il problema.

Per fare degli esempi, i sistemi più importanti che beneficiano dell’elettronica in un veicolo moderno sono quello della gestione delmotore, della frenata ABS oESP, dell’airbag, dellaclimatizzazione e anche dell’ unità di controllo centrale.

Alcune di queste funzionalità possono far riferimento ad aspetti legati alcomfort nel veicolo, ma da altri dipende la sicurezza degli occupanti, degli altri automobilisti e dei passanti, cosa che perciò investe di molta importanza i relativi controlli.

indietro

Garanzia

L'autofficina "a posto" di Scanavacca Andrea a Milano, ti offre una garanzia ulteriore rispetto alla normale Garanzia Legale di conformità.

Qualità

Usiamo solo prodotti originali ed ufficiali. Inoltre, prima di ogni intervento si effettua una dettagliata diagnosi con l'ausilio di avanzati strumenti elettronici.

Contattaci

Per qualsiasi richiesta, informazione o per un preventivo grauito, non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione.

Contattaci