Tu sei qui

Elettrauto aperto di sabato a Milano? Non è un miraggio

21 Giugno 2018

Capita che l’automobile vi lasci in panne in orari o in giorni in cui le officine potrebbero essere chiuse e in quel caso è davvero un problema trovare chi possa fare il lavoro, vediamo come trovare la soluzione.

Le auto si sa, fanno le bizze sempre quando uno meno se lo aspetta: quando si ha un appuntamento importante, quando si è in ritardo, nelle ore serali o in giornate come il sabato e la domenica quando la maggior parte delle officine è chiusa.

L’autofficina Scannavacca, del circuito a posto, vi verrà sicuramente incontro da questo punto di vista perché è uno degli elettrauti aperti di sabato a Milano.

Nelle grandi città, specie del nord, questo fenomeno si acuisce ancora di più in quanto molto sovente le attività chiudono preso di sera e non aprono nei festivi e prefestivi, in queste circostanze l’unica soluzione è chiamare un carro attrezzi che vi costerà di sicuro un salasso.

Potreste anche chiamare un taxi e lasciare l’auto incustodita ma sareste a rischio contravvenzioni, se non furti o scassi e altri danni.

Qualunque sia l’entità del danno subito dalla vostra auto, sicuramente un esperto elettrauto saprà porvi rimedio, in tempi rapidi e a prezzi di mercato, l’azienda Scannavacca è infatti nota per la grande competenza dei propri tecnici e per l’elevato rapporto qualità/prezzo.

Provare per credere.

SCANAVACCA ANDREA AUTOFFICINA ELETTRAUTO A POSTO

Via Lepontina, 8, 20159 Milano

Telefono: 02 6883124

indietro

Garanzia

L'autofficina "a posto" di Scanavacca Andrea a Milano, ti offre una garanzia ulteriore rispetto alla normale Garanzia Legale di conformità.

Qualità

Usiamo solo prodotti originali ed ufficiali. Inoltre, prima di ogni intervento si effettua una dettagliata diagnosi con l'ausilio di avanzati strumenti elettronici.

Contattaci

Per qualsiasi richiesta, informazione o per un preventivo grauito, non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione.

Contattaci